Home Altro TUTTO PRONTO PER IL “CINZELLA FESTIVAL”

TUTTO PRONTO PER IL “CINZELLA FESTIVAL”

TUTTO PRONTO PER IL “CINZELLA FESTIVAL”
0

Parte domani il Cinzella Festival.

La prima edizione del “Cinzella Festival – Suoni e Immagini tra Due Mari” parte il 17 agosto e termina il 20 agosto. Tra gli ospiti: artisti, registi e musicisti del panorama nazionale, e non solo, per dare vita a uno degli appuntamenti più attesi dell’estate tarantina. Quattro giorni di musica, cinema e incontri in una doppia location con un programma ricchissimo di eventi.

Il cast musicale è di quelli super, il meglio della scena rock e pop regionale e nazionale. Due palchi – Main Stage e Palco della Corte – per ospitare le esibizioni live di LEVANTE, FRANKIE HI-NRG, THE ZEN CIRCUS, DIODATO, SICK TAMBURO, GOZILLA e GOMMA. Ad aprire i concerti sul Palco della Corte tante note realtà della scena pugliese. Al termine delle serate del festival la musica prosegue con i dj set di Eddie Piller, Under The Bones e Onehour.

Per le testate editoriali e per i giornalisti interessati si offre la disponibilità (a numero limitato) di accrediti e pass a scopo documentario, cronistico e promozionale del festival.