PROVINCIA: STRADE, SCUOLE, LAVORO, GLI OBIETTIVI PER IL 2017

Strade, scuola, lavoro e le prossime elezioni al centro della conferenza stampa di fine anno del presidente della Provincia di Taranto Martino Tamburrano. In primo piano le opere stradali: nel 2017 i riflettori saranno puntati sulla Martina-Alberobello, opera da 9 milioni di euro finanziata con fondi ex Cipe. “Nel prossimo anno l’Ente impiegherà molti milioni per le strade di sua competenza – ha sottolineato Tamburrano – verranno realizzate altre rotatorie, tra queste quella che unirà San Giorgio Jonico a Carosino.
Poi le scuole: quindici gli edifici ristrutturati nel 2016, più tante altre manutenzioni effettuate.
Il lavoro: “la Provincia non ha perso nemmeno una unità, per quanto riguarda la questione Isolaverde, circa 50 operai verranno impiegati il prossimo anno nel settore del controllo delle caldaie ed in altre mansioni”.
Sulle prossime elezioni provinciali e comunali, Tamburrano commenta: “Alla Provincia sono già state presentate le liste, spero che si possa operare al meglio per il bene del nostro territorio. Per quanto riguarda le elezioni del capoluogo, mi sento di collaborare perché è il senso della responsabilità che me lo impone”.
Infine, qualora si dovesse arrivare alle elezioni politiche anticipate, Tamburrano non si tira indietro: “Candidarmi al Parlamento? Se il mio partito dovesse indicarmi, risponderei presente”.
di Fabrizio Cafaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *