PUGLIA, ANAS: AGGIUDICATI TRE ESITI DI GARA DEL VALORE DI CIRCA 4 MILIONI E 600 MILA EURO

  •  interventi finalizzati all’installazione di barriere di contenimento e ritenuta lungo la SS7 ter “Salentina” , la SS16 “Adriatica” e la SS 694 “Tangenziale Ovest di Lecce”   
  • fornitura e messa in opera di nuova segnaletica verticale nelle province di Bari ,Brindisi e Taranto   

 

Sulla Gazzetta Ufficiale Anas ha pubblicato tre esiti relativi ai bandi di gara del valore di circa 4 milioni e 600 mila euro, finalizzati alla manutenzione e all’installazione di barriere di contenimento e ritenuta e ad una nuova fornitura di segnaletica verticale. 

La gara relativa al tratto stradale della SS 16 “Adriatica” (km 971,000 – 975,000), è stata aggiudicata dall’impresa VIA VAI ROAD S.r.l con sede in via Basento n.37Roma per un valore di circa 1 milione 600 mila euro. 

Le attività riguarderanno l’integrazione e la sostituzione di alcune barriere di ritenuta nel territorio di Sternatia e Zollino, in provincia di Lecce. 

La gara relativa alle statali 7 ter “Salentina”, 16 “Adriatica” e 694 “Tangenziale Ovest di Lecce”  e la S.S. 694 “Tangenziale Ovest di Lecce” per l’adeguamento in tratti saltuari delle opere protettive è stata aggiudicata dall’Impresa PROTO GIUSEPPE S.a.s. con sede in via: XXI n. 8 Oria (BR)per un valore di circa 1 milione e 500 mila euro.  

Le attività consentiranno l’adeguamento in tratti saltuari delle opere protettive lungo la rete stradale del Salento. 

 La terza gara d’appalto relativa alla fornitura e alla messa in opera della nuova segnaletica stradale è stata aggiudicata dall’ impresa STS S.r.l. con sede in via: Morghen n. 34 Torino, per un valore di oltre 1 milione di euro.  

Le attività   interesseranno la SS. 7 “Appia” – la SS 7 racc/ter “Salentina” – la SS  100” Di Gioia del Colle”, la SS 106 “Jonica”, la SS106 dir la SS 172 “Dei Trulli”, la SS 172 dir e la SS  689 “Del Porto di Taranto “   nei territori compresi delle province di Bari, Brindisi e Taranto. 

Ogni informazione relativa alle gare d’appalto è disponibile sul Portale Acquisti di Anas all’indirizzo internet https://acquisti.stradeanas.it 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *