OGNI QUARTIERE DI TARANTO AVRÀ IL SUO ANGOLO DI NATALE

L’Amministrazione Melucci sta impegnandosi per donare ad ogni quartiere il suo angolo di Natale.

“L’impegno è ingente – dice l’assessore Tilgher – ma in questo momento vogliamo provare a far sì che nessuno si senta dimenticato. Pur nei limiti che il bilancio ci impone, stiamo lavorando affinché la luce del Natale splenda in quanti più luoghi possibile della nostra città. È la prima volta che un’amministrazione Comunale, a Taranto, con le sue sole forze cerca di essere presente in tutta la città; una metafora di vicinanza ad ogni cittadino”.

Le zone illuminate saranno numerose:
via D’Aquino, via di Palma, Piazza Maria Immacolata, via Duomo, via Luguria, Via Cesare Battisti e Via Anfiteatro.

L’amministrazione comunale ha ulteriormente disposto, per questa settimana, il collocamento di altre installazioni che riguarderanno altre zone della città.

Nel rione Salinella, nei pressi del mercato, verranno posizionati due tiranti con i tipici elementi natalizi. Un albero luminoso tridimensionale sarà invece installato nel quartiere Tamburi in piazza Masaccio e all’ingresso del rione Lido Azzurro sarà disposto un tirante luminoso. In piazza Lo Jucco di Talsano sarà esposta una stella 3D con stringhe di led che copriranno l’intera area. Altri elementi 3D saranno installati nel quartiere Paolo VI e stringhe di led in piazzetta Regina Pacis di Lama. Le Scuole CE.MM. di San Vito saranno illuminate da elementi natalizi di stessa fattura.

Le foto più suggestive saranno pubblicate sulla pagina Facebook “Agorà di Taranto”. Invitiamo i cittadini a postarle sulla suddetta pagina per raccontare la nostra bella città vestita a festa per i Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *