Home Cronaca QUATTRO ESERCIZI NEL MIRINO DEI NAS CARABINIERI ED ASL

QUATTRO ESERCIZI NEL MIRINO DEI NAS CARABINIERI ED ASL

QUATTRO ESERCIZI NEL MIRINO DEI NAS CARABINIERI ED ASL
0

Il Direttore della S.C. S.I.A.N. ASL-TA, a seguito di verifiche eseguite da personale del N.A.S. – Comando Carabinieri per la Tutela della Salute di Taranto, ha emesso ordinanze contingibili e urgenti con carattere limitativo e/o restrittivo dell’attività, che hanno interessato strutture ricettive turistiche della provincia jonica.

Taranto – emessa ordinanza di chiusura di esercizio di ristorazione presso attività agrituristica ricadente nell’isola amministrativa “c” del comune di Taranto. Il provvedimento si è reso necessario per gravissime carenze igienico sanitarie e strutturali degli ambienti dedicati alla ristorazione.

Manduria – emessa ordinanza di chiusura di attività agrituristica con annesso esercizio di ristorazione. Il provvedimento si è reso necessario per gravissime carenze igienico sanitarie e strutturali degli ambienti di ristorazione nonché per l’utilizzo di acqua proveniente da pozzo e priva di certificazione di attestazione di potabilità.

Ginosa – emessa ordinanza di chiusura di esercizio di ristorazione annesso a stabilimento balneare, arbitrariamente attivato in assenza di autorizzazione.

Castellaneta – emessa ordinanza di sospensione di utilizzo di locale adibito a deposito alimentare annesso a stabilimento balneare, arbitrariamente attivato in assenza di autorizzazione e privo di requisiti strutturali.

Foto di repertorio