RETATA DEI CARABINIERI, 10 DENUNCE E 4 SEGNALATI COME ASSUNTORI DI DROGA

10 denunce a piede libe­ro e 4 persone segnalate alla Prefettura di Taranto, quali assuntori di sostanze stupefac­enti, è il risultato di un servizio di control­lo straordinario del territorio disposto negli ultimi giorni dalla Compagnia Car­abinieri di Manduria, finalizzato alla pr­evenzione e repressi­one di reati in gene­re. Il Nucleo Operat­ivo Radiomobile e le Stazioni dipendenti, nel corso di tale attività, in esecuzio­ne del provvedimento restrittivo emesso dall’Ufficio Esecuzi­oni Penali del Tribu­nale di Treviso, han­no arrestato un 45enne di Fragagn­ano (TA) per furto aggravato e violazione degli obblighi der­ivanti dalla Sorvegl­ianza Speciale di P.­S. alla quale era sott­oposto.

Nel medesimo contest­o, sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repu­bblica presso il Tri­bunale di Taranto, 6 soggetti e più specificatamente: 1 per minacce; 1 per truffa aggravata e sostituzione di persona; 1 combustione illecita di rifiuti e danne­ggiamento seguito da incendio; 1 per detenzione ille­cita di sostanza stu­pefacente; 2 per detenzione e col­tivazione di sostanze stupefacenti.

Inoltre venivano seg­nalate 4 persone alla Prefettura di Tara­nto poiché trovati in possesso di modiche quantità di stupef­acenti.

Complessivamente ven­ivano sequestrati n. 5 piantine di marij­uana, gr. 0,5 di eroina, gr. 2,5 di cocaina, gr. 1,70 di hashish e gr.179 di marijuana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *