RIAPRE IL CIMITERO DI MASSAFRA. ECCO COME ACCEDERE

Il sindaco Fabrizio Quarto, sentito il dirigente del servizio, ing. Giuseppe Iannucci, e il consigliere incaricato ai Servizi Cimiteriali Rosa Termite, ha disposto la riapertura del Cimitero Comunale da domani, mercoledì 29 aprile 2020, secondo gli orari stabiliti in precedenza all’adozione delle misure restrittive dovute all’emergenza COVID-19.

L’accesso del pubblico al cimitero dovrà avvenire obbligatoriamente indossando una mascherina atta a schermare le vie respiratorie, guanti monouso, nel rigoroso rispetto della distanza interpersonale di almeno 1 metro e del divieto di assembramento.

Il personale addetto ai Servizi Cimiteriali, in caso di accesso da parte di cittadini non conforme a quanto sopra stabilito, comunicherà la circostanza alla Polizia Locale per l’adozione dei provvedimenti consequenziali.

Al fine di ridurre le occasioni di assembramento e disciplinare in maniera più regolare gli accessi all’area cimiteriale, sino a nuova disposizione, le attività di inumazione e tumulazione avverranno nelle ore mattutine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *