Home Cronaca RIAPRE LO STABILIMENTO BALNEARE DELL’ISOLA DI SAN PIETRO

RIAPRE LO STABILIMENTO BALNEARE DELL’ISOLA DI SAN PIETRO

RIAPRE LO STABILIMENTO BALNEARE DELL’ISOLA DI SAN PIETRO
0

RIAPRE LO STABILIMENTO ELIOTERAPICO DELL’ISOLA DI SAN PIETRO DI TARANTO
Rispristinata la struttura danneggiata dal fortunale del 10 luglio 2019

Sabato 20 luglio lo Stabilimento Elioterapico dell’Isola di San Pietro, gestito dalla Marina Militare, riaprirà all’utenza dopo che il personale addetto ha provveduto a ripristinare la struttura dai danni causati dal fortunale della settima scorsa e a riattivare tutti i servizi connessi all’uso dello Stabilimento stesso.
Contemporaneamente, lo stesso giorno, riprenderanno regolarmente i collegamenti dell’Isola di San Pietro con la città di Taranto assicurati dalla locale AMAT con le motonavi Adria e Clodia.

Amat riprende i collegamenti con l’isola
di San Pietro

Sabato 20 luglio riprenderanno i collegamenti con l’isola di San Pietro dopo l’interruzione dovuta alle conseguenze del maltempo di mercoledì 10.

Il personale militare ha concluso le operazioni di ripristino della struttura e ha riattivato i servizi connessi all’uso dello stabilimento balneare frequentato sin dal 2003 anche dalla popolazione civile di Taranto grazie alla disponibilità della Marina.

Amat ripristina, pertanto, un servizio che riscontra un alto gradimento presso i cittadini e i turisti. Prevede collegamenti giornalieri, fino al 31 agosto, con sei corse di andata e sei di ritorno. La prima verso l’isola è alle 9, l’ultima di rientro è alle 19. Partenza e arrivo sono da piazzale Democrate.