RICCARDO PAGANO NUOVO DIRETTORE DEL POLO UNIVERSITARIO IONICO

  • di

L’Amministrazione comunale esprime grande compiacimento per l’elezione del Prof. Riccardo Pagano a neo Direttore del Polo universitario jonico – Dipartimento in sistemi giuridici ed economici del Mediterraneo.

“Le modalità di questo avvicendamento – commenta il sindaco Melucci – , nel clima di unità, collaborazione e continuità programmatica, oltre che lo spessore del profilo individuato, consegnano alla comunità degli studenti e ricercatori ionici grande serenità ed entusiasmo. La stessa Amministrazione non mancherà di confermare il proprio impegno nei confronti del Polo universitario jonico e di rafforzare il sostegno alla nuova direzione, per le già molteplici e rilevanti iniziative messe in campo a favore dei giovani che frequentano le strutture tarantine. Al Prof. Pagano gli auguri sinceri di buon lavoro”.

Nel contempo, l’Amministrazione guidata dal Sindaco Rinaldo Melucci intende ringraziare sentitamente il Prof. Bruno Notarnicola per l’opera leale, instancabile, sempre feconda di idee innovative e stimoli positivi, che in questi anni di guida e di relazione con il Comune di Taranto ha, nei fatti, consentito la crescita in qualità e quantità del Polo universitario jonico e proiettato la nostra città al livello delle realtà accademiche più antiche, ricche e prestigiose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *