RICONOSCIMENTO PER UN POLIZIOTTO ATLETA (FOTO)

Quattromila chilometri in solitaria in sella alla sua Bicicletta
Si tratta di Giuseppe GROTTOLA, Sovrintendente della Polizia di Stato in servizio alla Questura di Taranto, che come si ricorderà recentemente si è reso protagonista di una singolare performance ciclistica.
Il Poliziotto ciclista, come fu definito dalla stampa in quei giorni, il 3 giugno u.s., partì da Via Palatucci sede della Questura tarantina, salutato dal Questore di Taranto, dagli amici dell’associazione sportiva “MTB Taranto Bikers” e da numerosi suoi colleghi, ed in sella alla sua bicicletta ha percorso in solitaria circa 4000 mila chilometri in 31 giorni.
Il Biker GROTTOLA, con non poche difficoltà dovute alle rigide temperature e alle insidie dei luoghi che ha attraversato durante il suo viaggio giunse a Capo Nord (Norvegia).
La manifestazione si è svolta nella splendida cornice del “Moletto” del Molo Sant’Eligio” ed ha visto la partecipazione e la premiazione di atleti anche di livello internazionale; al Sovrintendente Giuseppe GROTTOLA è stato tributato il della categoria “Premio Speciale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *