RIENTRI IN PUGLIA, ECCO I NUMERI DELLE AUTOSEGNALAZIONI

Resi noti ufficialmente nel corso di una conferenza stampa tenutasi in tarda mattinata, gli eletti che dovranno comporre il nuovo Consiglio Provinciale di Taranto. Le votazioni si sono svolte esclusivamente nella guirnata di ieri, con affluenza alle urne molto alta, pari al 90%. Martino Tamburrano sarà ancora il Presidente, mentre non e’stato confermato i vice presidente uscente Gianno Azzaro.Vediamo coloro che sono stati eletti consiglieri, Gaetano Castiglia (consigliere comunale di Massafra, primo degli eletti), Dario Macripò (sindaco di Lizzano) e Michele Franzoso (consigliere comunale di Torricella) di Forza Italia poi tre consiglieri comunali di Taranto, si tratta di Salvatore Brisci, Filippo Illiano e Rosa Perelli e Piero Bitetti presidente del Consiglio comunale di Taranto.
Eletto anche Ciro Petrarulo un consigliere comunale di Grottaglie, il sindaco di Statte Franco Andrioli (PD), il consigliere comunale di Laterza Sebastiano Stano.
I Cor ottengono l’elezione di due consiglieri: Walter Rochira che e’ consigliere comunale a Castellaneta e Roberto Puglia consigliere comunale di Manduria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *