RIMBORSO IRPEF E BUONI PASTO, I CHIARIMENTI DEL COMUNE

Rubano un carro attrezzi a Massafra con il quale tentano di sfondare uno sportello bancomat a Talsano. È accaduto la scorsa notte (tra domenica e lunedì), alle due e trenta circa, preso di mira l’istituto Unicredit di Viale Europa nella borgata tarantina. Ma il tentativo di furto non è andato in porto, i malviventi infatti non sono riusciti a scardinare il bancomat e non hanno portato via denaro, pertanto hanno rinunciato al colpo lasciando il carroattrezzi sul posto e sono fuggiti. Durante il tentativo di furto è stata danneggiata anche un’auto in sosta.
Questa la nota stampa della Questura di Taranto:
Alle 03.00 di questa notte, giungeva alla Sala Operativa 113, una segnalazione dal centro allarmi di un Istituto Bancario che segnalava un furto in una sua agenzia sita in Viale Europa nella borgata di Talsano.

Immediatamente sul posto gli agenti della Sezione Volanti che notavano un carro attrezzi agganciato con un cavo di acciaio allo sportello bancomat dell’istituto bancario.

I poliziotti nel corso dei primi sopralluoghi accertavano che i malviventi avevano infranto la vetrata protettiva del bancomat per potere assicurare, così, il cavo di acciaio.

Sul posto personale della Scientifica per i primi rilievi del caso

Indagini in corso per risalire, agli autori del tentato furto e anche alla provenienza del carro attrezzi.
20160523_082022
Stamattina la zona del bancomat scardinato si presentava così
IMG-20160523-WA0002
Si ringrazia per le foto Francesco Manfuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *