RINVIATO CARNEVALE DI MASSAFRA, ECCO QUANDO CI SARÀ LA SFILATA

Tutto rimandato a domani.

Per motivi meteorologici il primo corso mascherato della 64^ edizione del Carnevale Massafrese è stato annullato e rinviato a domani, lunedì 27 febbraio con lo stesso programma previsto per oggi, compreso la spettacolo a fine sfilata, alle ore 22,00, in Piazza Vittorio Emanuele, con Uccio De Santis.

La decisione di annullare e posticipare il tutto è stata presa dal sindaco Fabrizio Quarto e dal comitato organizzatore coordinato dall’assessore al Carnevale Michele Bommino, per motivi di sicurezza, sia in termini di staticità delle strutture in cartapesta, sia per il gran numero dei bambini che avrebbero sfilato in condizioni proibitive.

Il sindaco Fabrizio Quarto si rammarica per i disagi arrecati a tutti coloro che avevano già programmato una serata festosa e gioiosa a Massafra, ma ha sottolineato come la sicurezza e l’incolumità pubblica debbano essere anteposte a qualsiasi altro problema.

Il sindaco Quarto invita a mantenere alta la voglia di partecipazione al Carnevale Massafrese ancora per 24 ore.

Appuntamento a domani, stesso orario d’inizio (ore 17,00), stesso percorso (Via Livatino, Via Magna Grecia, Corso Roma e Piazza Vittorio Emanuele).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *