IL RITORNO A TARANTO DEL CANOTTAGGIO (FOTO)

Ogni tanto una buona notizia, infatti dopo cinque anni di silenzio torna a Taranto il Canottaggio ad alti livelli, disciplina che forse dovrebbe essere all’avanguardia in una città circondata dal mare!
Domenica prossima 18 settembre dalle 8 alle 14 si svolgerà a San Vito, nelle acque del Porticciolo della Marina Militare, la 1^ Regata Interregionale di Canottaggio organizzata dall’Aci e dalla Federazione italiana di Canottaggio. In gara nelle acque di Taranto ci saranno ben 131 atleti e sette società partecipanti.
Un evento che sarà utile anche per la promozione turistica del territorio, il mare e l’enogastronomia in particolare, come hanno sottolineato gli organizzatori durante la conferenza stampa di presentazione ospitata nella sede dell’Aci alla quale hanno partecipato Giuseppe Graniglia (delegato Coni di Taranto), Nicola Sgobba (pres. Comitato regionale Federazione Canottaggio), Nicola Mancini (delegato Federcanottaggio), Pino Lessa (direttore Aci Taranto), Giovanni Sebastio (v.pres.Aci Taranto), Irene Lamanna (associazione Taranto Turismo), Giovanna Galiulo (produttrice olio biologico locale) e per la Marina Militare il Tenente Alessandro Di Ceglie.
Nella foto di Paolo Tursi un momento della conferenza stampa di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *