RITROVATO A GROTTAGLIE EX CARABINIERE SCOMPARSO A BRINDISI

  • di

È stato ritrovato il pensionato scomparso a Brindisi. L’uomo, in stato confusionale, è stato rintracciato a Grottaglie, in provincia di Taranto, nei pressi di un semaforo. Le sue condizioni di salute sono buone.
Dario De Lorenzi, luogotenente dei carabinieri in congedo, era stato visto l’ultima volta intorno alle 10.30 del 18 settembre vicino alla sua abitazione al rione Paradiso. Dopo aver pagato una bolletta in una tabaccheria, aveva fatto perdere le proprie tracce, lasciando vicino casa auto, chiavi e telefono cellulare.
Le ricerche sono state avviate immediatamente, fin da subito vigili del fuoco e forze dell’ordine hanno perlustrato le campagne brindisine. Alle operazioni ha partecipato anche la capitaneria di porto che ha monitorato la fascia costiera. Massiccia la campagna lanciata sui social network con foto del 62enne e richieste di aiuto dei famigliari. Resta da capire cosa abbia spinto Dario De Lorenzi ad abbandonare la propria città e i propri cari e con quale mezzo si sia spostato. Interrogativi che, al momento, passano in secondo piano considerando che la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *