Home Cronaca ROGO IN CAMPAGNA, PERDE LA VITA AGRICOLTORE

ROGO IN CAMPAGNA, PERDE LA VITA AGRICOLTORE

ROGO IN CAMPAGNA, PERDE LA VITA AGRICOLTORE
0

Un uomo di 65 anni è morto in seguito alle ustioni riportate a causa di un rogo che si è sviluppato in un terreno nelle campagne alla periferia di Massafra.
Stando ad una prima ricostruzione, pare che il 65enne avesso acceso il fuoco per bruciare rami secchi, ma le fiamme si sarebbero propagate fino a raggiungere il suo ciclomotore, a questo punto l’agricoltore avrebbe tentato di spegnere il fuoco ed avrebbe perso conoscenza a causa delle esalazioni del fumo. Per il 65enne non c’è stato nulla da fare, quando sono giunti sul posto i soccorsi era già morto, sulla testa della vittima è stata notata una ferita che probabilmente si procurata probabilmente cadendo dopo aver perso conoscenza.
L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, ma la notizia si è appresa soltanto oggi riportata da Mario Diliberto sul Quotidiano di Puglia. Dovrebbe trattarsi di un incidente, ma sulla vicenda è stata ugualmente aperta un’indagine per accertare con chiarezza quanto avvenuto nel terreno che nel frattempo è stato posto sotto sequestro.