Rogo in Via Pitagora, nel centro cittadino di Taranto, dove le fiamme hanno distrutto ben quattro auto parcheggiate. L’allarme è scattato poco prima della mezzanotte di ieri, sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco costretti ad operare per oltre un’ora con ben due mezzi.
Fumo denso e nero misto ad alte lingue di fuoco, grande apprensione tra la gente residente in zona, ma l’incendio non ha provocato graavi danni ai palazzi circostanti sebbene le fiamme si siano sviluppate molto vicino alle abitazioni.
Non è stata accertata la natura dell’incendio, pertanto non è possibile ipotizzare che possa essere di origine dolosa, a tal proposito si stanno effttuando tutti gli accertamenti. Durante le operazioni di spegnimento avviate intorno alle 23.30 è stato necessario interrompere la circolazione veicolare nel tratto di Via Pitagora interessato dal rogo. Come dicevamo sono state quattro le auto coinvolte, di queste due sono state completaamente distrutte, mentre altre due hanno subito gravissimi danni. Sul posto è intervenuta anche la Polizia di Stato.
Si ringrazia per foto e video Francesco Manfuso
