A SAN VITO LA CAMPIONESSA ITALIANA DI CALCIO FEMMINILE PATRIZIA PANICO

Il Comandante Interregionale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Giovanni NISTRI, ha visitato oggi il Comando Provinciale Carabinieri di Taranto. Al suo arrivo nella caserma “Ugo de Carolis”, il Generale NISTRI è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, Colonnello Andrea INTERMITE, con il quale, unitamente agli Ufficiali Comandanti dei Reparti della sede e dell’intero comprensorio provinciale, ha approfondito la situazione dell’Ordine e Sicurezza Pubblica e le attività dell’Arma sul territorio.
Il Gen. NISTRI, si è recato presso il Palazzo del Governo per incontrare il Prefetto, Dott. Umberto GUIDATO e successivamente presso il Palazzo di Giustizia per un incontro con il presidente del Tribunale, Dott. Franco LUCAFO’ e con il Procuratore della Repubblica, Dott. Carlo Maria CAPRISTO. A seguire, l’Ufficiale Generale, ha ricevuto la visita, presso il Comando Provinciale, del Comandante Marittimo Sud, Ammiraglio di Divisione Eduardo SERRA, del Questore, dott. Stanislao SCHIMERA e del Comandante Provinciale del Corpo Forestale dello Stato, Dott. Marino MARTELLOTTA.
L’alto Ufficiale, successivamente, ha incontrato una rappresentanza di militari dei Reparti territoriali e specializzati della provincia ed alcuni delegati della Rappresentanza Militare.
Il Generale NISTRI, al termine della visita, ha formulato il proprio apprezzamento ai Reparti per l’impegno profuso a tutela della legalità nella provincia, sottolineando l’importanza di continuare ad assicurare la massima disponibilità nei confronti delle generose comunità locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *