Home Cronaca SARÀ CHIUSO AL TRAFFICO UN TRATTO DI VIALE MAGNA GRECIA

SARÀ CHIUSO AL TRAFFICO UN TRATTO DI VIALE MAGNA GRECIA

SARÀ CHIUSO AL TRAFFICO UN TRATTO DI VIALE MAGNA GRECIA
0

Dal prossimo 7 gennaio sarà chiuso al traffico Viale M.Grecia, nello specifico la corsia di marcia del tratto che va da Corso Italia a Viale Virgilio, presumibilmente per circa 60 giorni al fine di consentire gli interventi di manutenzione straordinaria di sostituzione delle condotte idriche nell’abitato di Taranto da parte di AQP.

Pertanto è stata predisposta dalla Direzione P.L. apposita Ordinanza Dirigenziale che ne disciplini la circolazione e precisamente:
– L’istituzione della temporanea interdizione della circolazione veicolare (h24) sulla corsia di marcia del tratto compreso tra C.so Italia e V.le Virgilio direzione V.le Virgilio;
– L’istituzione della temporanea interdizione della sosta, con rimozione coatta, su ambo i lati delle medesime corsie del v.le M.Grecia.
Al fine di consentire l’esecuzione dei lavori il traffico veicolare pubblico e privato proveniente da v.le M.Grecia e da C.so Italia, direzione V.le Virgilio, sarà deviato sulla corsia opposta (lato ove è ubicato Bar “Hold Fashion) con direzione da V.le Virgilio a C.so Italia che, per l’occasione, verrà utilizzata a doppio senso di marcia con l’utilizzo di cordoli delimitatori di corsie.

Invece il traffico veicolare pubblico e privato proveniente da v.le Virgilio, direzione V.le M.Grecia, dovrà proseguire per v.le Jonio, svoltare per via Lago di Carezza e ritornare per v.le Jonio direzione v.le M.Grecia.

Privacy Preference Center

      Necessary

      Advertising

      Analytics

      Other