SCIOPERO LAVORATORI DEL BRICO A TARANTO

Le organizzazioni sindacali di categoria Filcams CGIL – Fisascat CISL – Uiltucs UIL Taranto, Vi comunicano all’indomani dell’incontro con l’azienda Bricocenter Italia srl per le problematiche emerse all’interno del punto vendita di Taranto inerente la chiusura totale a far data dal 15 gennaio 2017,
La Proclamazione di SCIOPERO dei lavoratori dipendenti Bricocenter Italia srl per il giorno Sabato 3 dicembre 2016 per tutti i tutti i turni di lavoro con contestuale SIT-IN dalle ore 9,00 alle ore 21,00 davanti all’entrata centri commerciali Galleria Auchan Taranto.
Le OO.SS. non condividono le scelte aziendali di chiusura totale, in quanto Vi sono condizioni, che attengono al mercato territoriale, che potrebbero essere anche favorevoli alla società “Bricocenter Italia srl”.
Le società “Bricocenter Italia srl” e “Gallerie Commerciali Italia SpA”, inoltre devono analizzare tutti gli elementi a disposizione per trovare le soluzioni per la salvaguardia occupazionale dei 21 addetti tra lavoratrici e lavoratori, molti dei quali monoreddito e tutti dotati di competenze professionali di ottimo livello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *