Home Cronaca SCOMPARSA DI FRANCESCO, IL CORDOGLIO DEL SINDACO

SCOMPARSA DI FRANCESCO, IL CORDOGLIO DEL SINDACO

SCOMPARSA DI FRANCESCO, IL CORDOGLIO DEL SINDACO
0

Il Sindaco Rinaldo Melucci e l’Amministrazione tutta si stringono al fianco dei cari Milena e Donato Vaccaro in questa giornata di dolore.

“Francesco – ricorda commosso il Sindaco di Taranto – ha combattuto per tutta la sua vita. A lui nessun sacrificio è stato risparmiato, ma chi lo ha conosciuto, e dentro e fuori il suo quartiere Tamburi lo conoscevamo in tantissimi, sa bene che per lui la resa non era un’opzione possibile. Un esempio per tutti noi, Francesco. Francesco che si è diplomato nonostante la malattia avesse tentato di rallentare quel traguardo. Francesco e la sua macchina fotografica. Francesco e l’amore per la sua città. Alla sua mamma e al suo papà, ai suoi cari tutti, il mio abbraccio. Taranto non dimenticherà Francesco. Io non dimenticherò mai quegli occhi vispi e luminosi che la sofferenza mai, neanche per un istante, ha offuscato”.

Oggi 29 Maggio 2019 Francesco Vaccaro é tornato nella casa del Padre. La salma é presente nel salone parrocchiale della Chiesa di Gesù Divin Lavoratore – rione Tamburi anche nella giornata di domani giovedì 30 maggio. È quanto fa sapere Donato Vaccaro il papà di Francesco.
I funerali saranno svolti nella stessa Chiesa alle ore 16.30 venerdì 31 maggio 2019.
“Ringraziamo tutti per la vicinanza e per l’affetto che ci state dimostrando. Scrive Donato Vaccaro.
Francesco vi aspetta tutti per l’ultimo saluto.”
Alla famiglia Vaccaro si stringe anche tutto lo staff di Studio100.

La foto di Francesco Vaccaro è tratta dal profilo facebook del papà Donato.