SCOPERTI “FIDANZATINI” IN POSSESSO DI DROGA (FOTO)

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Massafra hanno arrestato una giovane coppia di fidanzati, un 19enne di Castellaneta ed una 25enne tarantina, mentre viaggiavano a bordo della loro autovettura, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli operanti, nel corso di un servizio mirato al contrasto dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, intercettato un veicolo che transitava sulla S.S. 106 Jonica, direzione Reggio Calabria, procedevano al controllo del mezzo, facendolo accostare in una vicina piazzola di sosta.
Dopo i controlli di rito, i militari davano corso a perquisizione personale e veicolare, avendo notato uno strano senso di agitazione nei ragazzi. In particolare la ragazza è stata notata mentre cercava di disfarsi dello stupefacente. La sostanza rinvenuta, hashish, era contenuta in due involucri del peso complessivo di quasi 100 grammi.
I giovani venivano dichiarati in arresto e, dopo le formalità di rito, tradotti entrambi presso le abitazioni di residenza in regime di arresti domiciliari, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, Dott.ssa Giorgia Villa. Lo stupefacente sequestrato sarà inviato al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto per gli opportuni accertamenti tecnici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *