SEQUESTRATA DROGA A STATTE, UN ARRESTO (FOTO)

Nonostante sottoposto alla detenzione domiciliare è stato trovato in possesso di 40 gr di hashish, di un bilancino elettronico di precisione e di € 770,00. I Carabinieri arrestano un 27enne del posto.

I militati, durante un servizio finalizzato al controllo dei soggetti sottoposti a misure limitative della libertà personale, si sono recati presso l’abitazione del 27enne e, insospettiti dall’atteggiamento del giovane, decidevano di effettuare una perquisizione domiciliare, nel corso della quale, rinvenivano, occultati in alcuni mobili della camera dal letto: 40 gr di hashish suddivisi in dosi, un bilancino di precisione, materiale vario atto al confezionamento e 770 euro suddivisi in banconote di vario taglio e sottoposti a sequestro in quanto ritenuti provento dell’attività illecita di spaccio.

L’uomo, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, al termine delle formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno, veniva tradotto presso la Casa Circondariale jonica.

Lo stupefacente, sequestrato, sarà analizzato presso il Laboratorio Analisi delle Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *