Home Altro SERATA “FOR A FRIEND” PER MIMMO CECCARELLI

SERATA “FOR A FRIEND” PER MIMMO CECCARELLI

SERATA “FOR A FRIEND” PER MIMMO CECCARELLI
0
A distanza di poco più di un anno e in concomitanza con quello che sarebbe stato il suo compleanno, stasera, venerdì 19 febbraio ci sarà una reunion di djs, conduttori ma soprattutto amici di Mimmo Ceccarelli. Il compianto Mimmo (venuto a mancare improvvisamente un anno fa), verrà ricordato in modo sobrio ed amichevole in una serata a scopo benefico al Nautilus, il locale di viale Virgilio a Taranto reso disponibile dalla sensibilità e dall’amicizia di Roberto Mirabile.
Si alterneranno alla consolle amici e djs storici di Mimmo: Attilio Capilli, Eddy Luzzi, Domenico Tagliente, Vito Lalinga, Mauro Conte, Franzi Baroni, Marcello Nitti, Paolo D’Andria, Giancarlo Coppola, Dino Fiorini, Gennaro De Giglio, Maurizio Gravina, Netty Russo, Antonello Viola, Anna Abatemattei “Anèt”, Alfonso Zambrano, Mauro Pulpito, Nicola Peluso, Gianni Chiarelli, Angelo De Giglio e la figlia di Mimmo Alessandra.L’ingresso sarà libero con un’offerta spontanea che sarà devoluta a favore dell’associazione onlus “CARDIOSALUS”,  scelta dalla famiglia Ceccarelli.
Quella di venerdì 19 sarà l’occasione per ricordare in modo informale ma sincero un’ amico che ha condiviso tante esperienze radiofoniche ed artistiche in genere in molti locali e radio private negli ultimi decenni. Un vuoto incolmabile, siete tutti invitati.