SERVIZI DI PREVENZIONE IN CITTA’ DELLA POLIZIA DI STATO

Fitti i controlli del Commissariato “Borgo”
Proseguono i servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio da parte della Polizia di Stato che oltre a presidiare le zone dove maggiore è la concentrazione di turisti e villeggianti, ha intensificato l’attività anche nel centro cittadino.
Particolare attenzione viene rivolta dagli equipaggi del Commissariato di P.S. “Borgo” alla passeggiata del Lungomare Vitt. Emanuele III, dove sono in corso importanti opere di riqualificazione della stessa e come è noto meta di molti cittadini.
Nel corso di detta attività i poliziotti hanno fermato per un controllo un cittadino extracomunitario di nazionalità tunisina, il cui atteggiamento alla vista della Volante è apparso sospetto.
Lo stesso giovane, con precedenti penali a suo carico, a seguito di un controllo è stato trovato in possesso di una dose di hashish ed un flacone di metadone, il tutto posto sotto sequestro.
Per il giovane tunisino è scattata la segnalazione alle autorità competenti in quanto assuntore ed al termine delle formalit° di legge nei suoi confronti è stato emesso il provvedimento di espulsione dal territorio dello stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *