Una voce storica la sua, per anni in Radio e in TV intere generazioni di tarantini e non solo l’hanno ascoltata e apprezzata. Si è spenta oggi Marina Musolino, aveva appena compiuto 60 anni. La sua voce era inconfondibile, in radio già a metà dgi anni ’70. Per tanto tempo la voce femminile di Studio100.
Questo il ricordo di Walter Baldacconi.
“La mia più antica collega, nel 1976 a Radio Taranto, sul piazzale Bestat al 19°Piano. Il dedicangolo. La vita, allora, ci sembrava allegra e spensierata come le nostre interminabili risate. E in radio si trasmetteva semplicemente la nostra gioia di vivere.
Poi nella sede in via leonida 87 con Gianni Madaro, Loris Pepe, Mario e Franco Lauria i fondatori di Radio Taranto 102.5 mhz fine 1975 . Agli inizi il nome era Radio Marvin. Poi nel maggio del 1976 il trasferimento alla Bestat.” Sgomento e profonda tristezza per questa prematura scomparsa, tutto il personale di Studio100 si stringe alla famiglia.
I funerali si terranno domani (12 gennaio) alle 10 nella chiesa San Roberto Bellarmino in Corso Italia a Taranto.
