Vai al contenuto

IL SINDACO MELUCCI AVVIA IL GIRO DI CONSULTAZIONI

Nel suo giro formale di consultazioni politiche il Sindaco ha incontrato per prima nella mattinata odierna la consigliera avv. Gina Lupo, con la quale ha discusso di alcune importanti iniziative a favore di famiglie, donne e fasce deboli della città, che possano aggiornare e rafforzare il programma amministrativo dello scorso luglio 2017.

Il sindaco ha molto apprezzato che le esigenze politiche della consigliere Lupo siano tutte nella direzione dei bisogni della comunità e si è impegnato personalmente per una rapida ed efficace azione per realizzare gli obiettivi evidenziati nel corso del cordiale incontro.

Di contro, la consigliera ha confermato la sua convinta adesione al lavoro del sindaco e la sua appartenenza alla maggioranza, sottoscrivendo il documento programmatico redatto a fondamento di questa nuova fase politica del civico ente.

Il sindaco ha proseguito i suoi incontri mattutini con gli esponenti dei gruppi consiliari Taranto Bene Comune e Taranto Futuro Prossimo.

Anche in questo caso è stato apprezzato l’esclusivo interesse per i bisogni della città e l’adesione completa al programma dell’amministrazione.

I consiglieri Vittorio Mele, Piero Bitetti e Mimmo Cotugno hanno dunque sottoscritto il documento che rilancia una nuova maggioranza per il sindaco, il quale nel corso dell’incontro ha avuto modo di ringraziare i consiglieri in parola per il lavoro svolto.
Ore 11.30
Il sindaco ha incontrato i consiglieri Cisberto Zaccheo per il Psi e Dante Capriulo di Per-Taranto, i quali hanno senza indugio sottoscritto il nuovo documento programmatico del sindaco e si sono resi disponibili per il consolidamento e l’allargamento della attuale maggioranza, fermi restando i valori politici propri dell’attuale amministrazione.

I consiglieri in argomento hanno poi chiesto al sindaco un rinnovato impegno verso le periferie e l’approntamento di un cronoprogramma pubblico sulle tante grandi iniziative amministrative che andranno presto a compimento nel nuovo anno.
Ore 12.30
Gli incontri odierni a Palazzo di Città sono proseguiti con il consigliere Salvatore Brisci dei Centristi per Taranto.

Il sindaco ha raccolto l’immediata adesione alla rinnovata piattaforma politico-amministrativa e ringraziato il consigliere Brisci per l’opera di mediazione degli ultimi giorni e il presidio delle tematiche ambientali in questo periodo di transizione.

Lascia un commento