SORPRESI A RUBARE ALLA EX-CENTRALE DEL LATTE: ARRESTATI DALLA POLIZIA

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Squadra Volante hanno tratto in arresto per tentato furto aggravato in concorso tra loro tre tarantini: Cosimo Martera di 35 anni, Giuseppe Di Fiore di 30 anni e Francesco Valentini di 33 anni .
Intorno alle 16,00 di ieri i tre sono stati messi in fuga dal personale della vigilanza della Ex centrale del latte in via Galeso, perché sono stati sorpresi al’interno di quei locali ormai in disuso. Gli agenti della Volante in breve tempo, hanno circoscritto la zona ed hanno intercettato i tre, mentre viaggiavano a bordo di una Peugeot 206, in via Deledda al Quartiere Tamburi.
Nell’immediato controllo i poliziotti hanno recuperato all’interno del bagagliaio della loro auto una grossa cesoia, dei guanti da lavoro e degli stracci intrisi di grasso.
Nel successivo sopralluogo all’interno dei locali “visitati” dai tre, i poliziotti hanno riscontrato che molti cavi elettrici presenti nel laboratorio erano stati tagliati ed asportati.
Dopo quanto riscontrato, i tre fermati, con a carico già numerosi precedenti penali, sono stati accompagnati negli Uffici della Questura e dopo le formalità di rito sono stati tratti in arresto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *