Vai al contenuto

SORPRESI CON UNO SCOOTER APPENA RUBATO : DENUNCIATI DALLA POLIZIA DUE MINORI

Alle tre di questa notte gli agenti della Sezione Volanti nel transitare nei pressi del Ponte girevole hanno notato due giovani a bordo di due ciclomotori. Uno dei due spingeva l’altro che era in sella ad motociclo Honda SH a motore spento.
I poliziotti hanno immediatamente bloccato il diciassettenne tarantino, che era in sella alla Honda. Le immediate indagini hanno permesso di accertare che il motociclo era appena stato rubato circa un’ora prima in via Scoglio del Tonno.
Accompagnato negli uffici della Questura il giovane, dopo le formalità di rito è stato denunciato in stato di libertà ed affidato ai genitori.
Lo scooter è stato poi riconsegnato al legittimo proprietario.
Questa mattina, l’altro giovane, anch’egli di 17 anni, quello che conduceva la prima moto e che nel corso del controllo è riuscito a dileguarsi, è stato rintracciato e, accompagnato dai genitori, condotto negli uffici di via Palatucci. Anche lui al termine delle formalità di rito è stato denunciato in stato di libertà.

Lascia un commento