SORPRESO CON 14 GRAMMI DI MARIJUANA, ARRESTATO 24ENNE

Sorpreso con 14 grammi di marijuana. Arrestato 24enne.
I Carabinieri della Stazione di Grottaglie hanno arrestato, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un giovane di 24 anni.
I militari, appresa la notizia che l’uomo fosse dedito ad attività illecite, si sono recati presso la sua abitazione dove, all’esito di una perquisizione prima personale e poi domiciliare, rinvenivano, in un mobile della cucina, alcune dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana già suddivise in dosi pronte per essere spacciate, mentre in un tubo di areazione, altre dosi della medesima sostanza, per un quantitativo complessivo di circa 14 grammi. Nel corso delle attività i Carabinieri rinvenivano inoltre, all’interno di uno sgabuzzino dell’abitazione, un bilancino di precisione e materiale vario atto al taglio e confezionamento dello stupefacente.
Il 24enne, condotto in caserma, veniva arrestato e, all’esito delle formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica del capoluogo jonico, dott.ssa Antonella DE LUCA, collocato in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’A.G..
Lo stupefacente sequestrato sarà inviato al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto per i dovuti accertamenti chimico-tossicologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *