Home Cronaca SORPRESO CON 900 GRAMMI DI HASHISH IN CASA. ARRESTATO (FOTO)

SORPRESO CON 900 GRAMMI DI HASHISH IN CASA. ARRESTATO (FOTO)

SORPRESO CON 900 GRAMMI DI HASHISH IN CASA. ARRESTATO (FOTO)
0

I Carabinieri della Stazione di Grottaglie hanno arrestato, in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio, un 37enne grottagliese.

I militari, impegnati in servizi finalizzati al contrasto dei reati inerenti le sostanze stupefacenti, nei giorni scorsi hanno appreso che l’uomo era dedito ad attività illecite in materia.

Dopo giorni di osservazione e servizi specifici, i Carabinieri hanno deciso di fare irruzione all’interno dell’abitazione dell’uomo per effettuare una perquisizione.

Durante le operazioni, sul davanzale esterno della finestra del bagno, i militari rinvenivano tre panetti di hashish, del peso complessivo di circa 200 grammi e all’interno di un astuccio posto sempre su davanzale, altri 70 grammi della medesima sostanza. Inoltre, in un calzino occultato in una fioriera posta in camera da letto, venivano rinvenuti altri due panetti, sempre di hashish, del peso di 620 grammi circa ed infine all’interno dell’armadio, una somma di denaro contante pari a 450,00 euro, verosimile provento di attività delittuosa sino a quel momento posta in essere, nonché materiale atto al confezionamento della sostanza.

Tutto e’ stato sequestrato, mentre il 37enne, arrestato e, al termine delle formalità di rito, tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.

L’uomo è stato contestualmente deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto di energia elettrica: durante le operazioni di perquisizione, infatti, i militari si sono accorti di un allaccio abusivo alla linea elettrica pubblica.