SORPRESO DALLA POLIZIA MENTRE RUBA IN UNA VILLA

La scorsa notte gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto un 37enne tarantino per furto aggravato.
Gli agenti della Sezione Volanti a seguito di una segnalazione giunta alla sala operativa 113, si portavano rapidamente nei pressi di un centro residenziale sito a Talsano, dove era stata notata la presenza di un giovane che a bordo di una mountain bike di colore verde si aggirava con fare sospetto tra le ville, per poi introdursi furtivamente in una queste.
I poliziotti giunti sul posto notavano immediatamente la bici segnalata appoggiata ad un muretto e scorgevano il giovane mentre usciva dalla villa con un televisore in mano. Il Ladro accortosi della presenza dei poliziotti lanciava il televisore nel giardino di una villetta attigua e cercava la fuga scavalcando il muretto di recinzione. Il tentativo veniva però vanificato dall’intervento degli agenti che riuscivano immediatamente a bloccarlo.
Nel corso di una prima sommaria perquisizione, i poliziotti recuperavano indosso al fermato 4 orologi ed una confezione di profumo appena rubati dalla villa.
Dopo quanto accertato il 37enne veniva condotto negli Uffici della Questura e al termine delle formalità di rito veniva tratto in arresto ed accompagnato presso la locale Casa Circondariale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *