Home Cronaca SORPRESO CON LA DROGA, ARRESTATO GIOVANE BARISTA (FOTO)

SORPRESO CON LA DROGA, ARRESTATO GIOVANE BARISTA (FOTO)

SORPRESO CON LA DROGA, ARRESTATO GIOVANE BARISTA (FOTO)
0

I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Massafra, hanno arrestato, in flagranza di reato, per spaccio di sostanze stupefacenti, un 21enne barista, con precedenti di polizia.

I militari, nel corso di un servizio mirato a prevenire e contrastare lo spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti, segnatamente a carico di giovani, nella serata di ieri, hanno proceduto al controllo di un giovane massafrese che, sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di una dose di hashish acquistata poco prima. Espletati i dovuti accertamenti, volti a verificare la provenienza dello stupefacente, i Carabinieri procedevano a perquisire il Bar, da dove il giovane era poco prima uscito.

Nel corso delle operazioni, i militari rinvenivano, nella materiale disponibilità del barista, sostanza stupefacente del tipo cocaina, marijuana e hashish per un totale di circa 15 grammi, già impacchettata e pronta per lo spaccio, oltre alla somma in contante di € 420,00, in vario taglio, opportunamente sequestrata in quanto ritenuta provento dell’indebita attività sino a quel momento posta in essere.

La perquisizione veniva estesa anche all’abitazione di quest’ultimo, nel corso della quale veniva rinvenuto materiale per il confezionamento delle dosi (mannite e bustine in cellophane) che veniva opportunamente sequestrato.

Il 21enne, accompagnato in caserma, veniva tratto in arresto e dopo le formalità di rito, così come disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica del capoluogo jonico, dott. Remo EPIFANI, condotto presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari.

Il giovane acquirente, all’esito delle formalità di rito, è stato segnalato alla Prefettura – U.T.G. di Taranto per i conseguenti provvedimenti amministrativi.

Lo stupefacente in sequestro sarà inviato al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto per essere analizzato e catalogato.