SORPRESO CON LA DROGA ARRESTATO INCENSURATO

Sorpreso con 317 grammi di hashish e 15 grammi di marijuana. Arrestato incensurato del posto.
I Carabinieri della Stazione di Grottaglie hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 26enne, incensurato del posto.
I militari, impegnati in specifici servizi finalizzati a prevenire e reprimere i reati in materia di stupefacenti, apprendevano nell’ambito di attività info-investigativa che il giovane aveva messo in atto un’attività di smercio di sostanze stupefacenti.
Dopo giorni di osservazione e servizi specifici di controllo e pedinamento, i Carabinieri hanno deciso di perquisire il domicilio dello stesso, rinvenendo, all’interno di un borsone, occultato in un mobile della sua camera da letto, 317 gr. di hashish e 15 gr. di marijuana oltre ad un bilancino di precisione, materiale atto al confezionamento delle dosi e 40 euro in contanti, anche questi sottoposti a sequestro penale in quanto ritenuti il provento dell’attività di spaccio sino a quel momento posta in essere dal 26enne.
L’uomo veniva tratto in arresto e, al termine delle formalità di rito, come disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica del capoluogo jonico, collocato in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Lo stupefacente sequestrato sarà inviato al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto per i dovuti accertamenti chimico-tossicologici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *