Vai al contenuto

SORPRESO CON LA DROGA PRONTA PER ESSERE SPACCIATA

I Carabinieri della Stazione di Palagiano (Ta) hanno arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 19enne, incensurato, del Gambia, richiedente esilio.

I militari, durante un servizio finalizzato al contrasto dei reati inerenti gli stupefacenti, hanno concentrato la loro attenzione su un’abitazione, della periferia di Palagiano, dove era stato segnalato un andirivieni di giovani, alcuni dei quali noti come tossicodipendenti.

I Carabinieri, decidevano quindi di procedere ad una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 19enne, dove rinvenivano, occultati all’interno della sua cameretta, 25 gr. di marijuana e 6 gr. di hashish, già suddiviso in dosi oltre al materiale per il confezionamento.

Il 19enne, al termine delle formalità di rito, veniva arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Taranto, tradotto presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari.

Lo stupefacente sequestrato sarà analizzato dai militari del L.A.S.S. della Sezione Investigazioni Scientifiche, del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri jonico.

Lascia un commento