SPACCIO DI DROGA, ARRESTATO UN TARANTINO (FOTO)

I Carabinieri della Compagnia di Taranto hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente un trentaseienne, residente a Taranto.

I militari, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere “Borgo”, hanno concentrato la loro attenzione nei confronti dell’abitazione dell’uomo. Gli accurati controlli degli ultimi giorni, hanno insospettito i Carabinieri che hanno deciso di fare irruzione all’interno dell’abitazione. Durante la perquisizione, gli operanti hanno trovato 17 grammi di eroina e 3 grammi di cocaina occultati in una stanza in uso al predetto e, a suffragare l’ipotesi della detenzione ai fini di spaccio, hanno inoltre rinvenuto la somma contante di circa 700 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio.

Il 36enne, arrestato per detenzione ai fini di spaccio, dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno, è stato tradotto presso la propria abitazione dov’è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

La sostanza stupefacente e il denaro sono stati sequestrati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *