Home Cronaca SPACCIO DI DROGA, UN ARRESTO IN CENTRO

SPACCIO DI DROGA, UN ARRESTO IN CENTRO

SPACCIO DI DROGA, UN ARRESTO IN CENTRO
0

I Carabinieri della Compagnia di Taranto hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 45enne, tarantino.

I militari, nel corso di un servizio finalizzato a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere “Borgo” della città, nell’ambito giovanile, hanno proceduto al controllo dell’uomo il quale da subito dava evidenti segni di nervosismo tanto da indurre i militari operanti a procedere ad una perquisizione personale, in seguito alla quale veniva trovato in possesso di 62 grammi di sostanza stupefacente del tipo  “hashish”, che abilmente nascondeva negli slip, suddivisa in dosi e pronta per essere venduta.

Il 45enne condotto in caserma è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e su disposizione del PM di turno presso la Procura della Repubblica di Taranto, è stato tradotto presso la Casa Circondariale del capoluogo jonico.

La sostanza sequestrata sarà sottoposta ad analisi chimiche-gascromatografiche, per la determinazione del principio attivo, a cura dei militari del Laboratorio Analisti Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.