SPECIALIZZATI IN FURTI IN AZIENDE AGRICOLE, ARRESTATI DAI CARABINIERI

Oltre mille persone per la seconda edizione della Cena in Bianco Taranto, il picnic sotto le stelle che ha coinvolto grandi e bambini.
Anche quest’anno l’evento si è tenuto in piazza Maria Immacolata, perché chiusa al traffico veicolare. L’appuntamento è stato organizzato da: Claudia ed Elena Carone, Federica D’Onghia e Marisa Novellino. Gli architetti del gruppo Cactus, Massimo Milano e Giammaria Zilio, si sono occupati della disposizione dei tavoli in piazza e della scenografia della location.
Una iniziativa resa possibile anche grazie agli sponsor che hanno supportato Cena in Bianco Taranto, come Ance Taranto e il Consorzio Interfidi, ma anche le attività commerciali cittadine che hanno messo a disposizione dei premi per i commensali.
Anche per l’edizione 2016 Cena in Bianco Taranto ha strizzato l’occhio alla solidarietà. Domenica sera, infatti, tra i tavoli si sono visti dei bianchi salvadanai che verranno poi consegnati nelle mani dei responsabili dell’Abfo, l’associazione benefica Fulvio Occhinegro. L’obiettivo della serata è quello della condivisione e della convivialità nell’abbellire un luogo della città nel rispetto delle “5 E” di estetica, eleganza, ecologia, etica ed educazione.
IMG-20160801-WA0006

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *