SPENTA LA FONTANA DI PIAZZA EBALIA, PERCHÉ?

Dopo 10 anni di sofferenze la tifoseria del Taranto potrebbe gioire per una promozione, potrebbe rinnovarsi la storica tradizione dei festeggiamenti nella fontana di Piazza Ebalia, ma questo pare non potrà accadere (il bagno nella fontana) perché la gloriosa “Rosa dei venti” da oggi è spenta, niente acqua, niente spruzzi, resterà la gioia. Non ci sono state comunicazioni ufficiali ma la decisione dell’Amministrazione Comunale parensia dovuta all’ordine pubblico. Questo il commento del presidente del Taranto Elisabetta Zelatore.
“E’ con vivo stupore che nella giornata odierna numerosi cittadini di Taranto hanno constatato che la fontana “Rosa Dei Venti” di Piazza Ebalia – uno dei simboli maggiormente riconosciuti dalla sportività tarantina – è “miseramente” spenta e svuotata dei suoi meravigliosi getti d’acqua colorati.
Alla vigilia di un’importantissima giornata quale probabilmente sarà quella del 4 agosto 2016 per tutti gli amanti dei colori rossoblù e per la Città e Provincia intere, risulta incomprensibile e, forse, provocatoria tale situazione. Alla luce di ciò, il presidente del Taranto FC 1927 Elisabetta Zelatore, invita il sindaco e l’amministrazione comunale della nostra città a voler ripristinare la funzionalità della storica fontana, consentendo a tutti i cittadini di usufruire di un bene comune che sa di tradizione e amore per i colori rossoblù.

Il presidente del Taranto FC 1927
Elisabetta Zelatore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *