SPETTACOLO DI FRANCO COSA PER GLI AMMALATI DEL SS. ANNUNZIATA

Oggi, iovedì 11 gennaio, l’Avo (Associazione Volontari Ospedalieri) organizza una serata per gli ammalati del SS. Annunziata. Protagonista l’attore tarantino Franco Cosa

Una serata per gli ammalati del SS. Annunziata: giovedì 11 gennaio, dalle ore 20 alle 23, i degenti del SS. Annunziata, accompagnati dai volontari dell’Avo, potranno assistere, presso la sala ricreativa dell’Associazione, ad una esibizione musicale dell’attore tarantino Franco Cosa.
Personaggio poliedrico, Cosa è in grado di coinvolgere qualsiasi tipo di pubblico grazie alle sue capacità d’intrattenitore ed imitatore.
Lo showman si esibirà questa volta in uno spettacolo musicale accompagnato dalla sua band composta da Egidio Maggio alla chitarra, Roberto Andrisani al basso, Gianni Caloro al pianoforte e Felice Di Turi alle percussioni.
Già da vari anni l’Avo realizza il suo progetto di solidarietà sociale attraverso una serie di iniziative a favore dei degenti sia del SS. Annunziata di Taranto che del Moscati di Statte; infatti il progetto dell’Associazione è finalizzato al benessere dell’ammalato, alla “cura” della persona sofferente nel rispetto dell’individuo e della sua dignità.
La Presidente dell’Associazione, Anna Pulpito, nel presentare l’iniziativa ha ringraziato pubblicamente Franco Cosa e la sua band che, nonostante i tanti impegni che li vedono protagonisti, si sono mostrati lieti di porsi al servizio degli ammalati e di contribuire alla migliore riuscita dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *