Home Sport STASERA “100SPORT MAGAZINE” ECCO GLI OSPITI

STASERA “100SPORT MAGAZINE” ECCO GLI OSPITI

STASERA “100SPORT MAGAZINE” ECCO GLI OSPITI
0

Panarelli prepara la gara di domenica contro la Sarnese. Sarà la prima del nuovo anno per i rossoblu. Il tecnico ha a disposizione tutti, compreso l’ultimo arrivato, l’attaccante Fabrizio Roberti. In settimana si spera possa giungere il tesseramento dello juniores De Foglio, per completare la rosa per il girone di ritorno, mentre a causa di ostacoli burocratici (come riportiamo in un altro articolo) non sarà possibile tesserare Vukmanic. Intanto prosegue la campagna abbonamenti varata falla società per sette gare casalinghe, a cominciare proprio da domenica.
Stasera 100 sport MAGAZINE alle 21 au Studio100, 15 del digitale terrestre ed in simultanea in streaming sul nostro sito e sulla pagina facebook. Tra gli ospiti il nuovo volto Rossoblu Roberti ed il giovane attaccante Salatino che sarà in collegamento dalla sua Lizzano.
Per l’amarcord ritroveremo una “vecchia gloria” rossoblu degli jnizi anni 90, Pino Ferazzoli, ex centrocampista, uni dei rotagonisti dello spareggio di Ascoli vinto contro la Casertana nel 1992. Servzi, curiosità e statistiche come sempre nella storica trasmissione sportiva di STUDIO100 TV.

Privacy Preference Center

      Necessary

      Advertising

      Analytics

      Other