Home Sport STENDARDO: ‘TIFOSI FONDAMENTALI PER LA SALVEZZA’. L’APPELLO DEL PRESIDENTE ZELATORE

STENDARDO: ‘TIFOSI FONDAMENTALI PER LA SALVEZZA’. L’APPELLO DEL PRESIDENTE ZELATORE

STENDARDO: ‘TIFOSI FONDAMENTALI PER LA SALVEZZA’. L’APPELLO DEL PRESIDENTE ZELATORE
0

Conferenza stampa di metà settimana. Ecco il pensiero di Mariano Stendardo e l’appello di Elisabetta Zelatore sui biglietti.
Stendardo: “Gambino ha avuto un gesto tecnico lodevole. Akragas difficile da affrontare perché si difende bene. Nostro obiettivo è non farci trovare impreparati. Importante atteggiamento e cattiveria. Il mister ci ha aiutato che mancava a noi. Importante migliorare come stiamo facendo perché c’è il massimo impegno. I tifosi sono importantissimi ora più che mai. Adesso abbiamo 10 finali. Noi dobbiamo fare la nostra gara e soprattutto essere preparati. Domenica è fondamentale, l’intento è vincere la partita ma dobbiamo aver pazienza altrimenti saremmo ingenui. Non guardiamo ora la classifica perché non sappiamo la quota salvezza quanto sarà”.

Zelatore:”Alcuni genitori non stanno aderendo alla richiesta degli Under 10 di 1 euro. Invito tutti a munirsi del biglietto corretto e in special modo per i piccoli per non assistere a spiacevoli scene, senza biglietto non si entra. L’invito è essere rispettosi delle indicazioni date”.

Privacy Preference Center

      Necessary

      Advertising

      Analytics

      Other