STUDIO 100 TV E RADIO: LE EMOZIONI CORRONO IN DIRETTA

Per non perderti nemmeno un gol o un’azione del Taranto e della Virtus Francavilla c’è solo un modo: collegarsi su Studio 100 per vivere dal vivo tutto ciò che riguarda le formazioni impegnate nel campionato di Lega Pro.
Si parte dalle 16 con Francesco Friuli e Gianni Ratti che saranno costantemente in collegamento col Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana dove Fabrizio Caianiello e Andrea Contaldi racconteranno la prima tra i professionisti della squadra biancazzurra. Commenti, impressioni dagli spalti e la possibilità di poter conoscere gli aggiornamenti dagli altri campo. Ampio risalto alla gara ma anche nel post partita con le impressioni a caldo dagli spogliatoi dello stadio francavillese. Aggiornamenti anche dai campi di Serie D che scopre i veli proprio questa domenica.
Attenzioni che saranno a tinte rossoblù a partire dalle 20. Sempre con Francesco Friuli ma con Alberto Bosco che seguiranno live il match tra Cosenza e Taranto dal San Vito-Marulla con assidui collegamenti. Mimmo Nesca assieme agli ospiti vi farà sentire come all’interno dell’impianto calabrese per la prima trasferta stagionale degli rossoblù ionici tarantini. Possibilità di interagire sul profilo facebook di Studio 100 e votare il migliore in campo rossoblù sul sito www.studio100.it. Anche per la sera aggiornamenti dai campi in cui si gioca e tante novità.
Infatti i commenti delle gare del pomeriggio si arricchiranno delle immagini per non perderti nemmeno un’azione di ciò che è stata la ‘prima parte’ della seconda giornata di terza serie. Inoltre il commento alla prima giornata del girone H di serie D. Ampio post partita con i commenti dagli spogliatoi del San Vito Marulla.
Torna, infine, la radiocronaca diretta dei match del Taranto per seguire istante dopo istante le gesta di Pambianchi e compagni. Sarà Gianni Sebastio a partire dalle 20:25 a raccontare con l’inesauribile, inconfondibile e inimitabile passione i 90 minuti più importanti della settimana per la Città dei Due Mari.
Appuntamento in Tv, sui canali 15 e 187, a partire dalla 16 e, in seguito, dalle 20. In radio sui 100 Mhz di Studio 100 Radio a partire dalle 20:25. 100 Gol Live, e sei su tutti i campi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *