Home Cronaca SVENTATO UN FURTO DAI CARABINIERI

SVENTATO UN FURTO DAI CARABINIERI

SVENTATO UN FURTO DAI CARABINIERI
0

I Carabinieri della Compagnia di Taranto hanno arrestato, per tentato furto aggravato, un 22enne, incensurato, tarantino.
I militari, impegnati in servizio di perlustrazione nel quartiere Borgo, durante i consueti controlli agli esercizi commerciali, sono intervenuti in viale Virgilio, dove, un individuo dopo essersi introdotto all’interno di un’edicola tramite l’effrazione della porta posteriore, era intento a rovistare alla ricerca di denaro.
I Carabinieri, immediatamente intervenuti, lo hanno sorpreso ed a nulla è valso il tentativo di fuga dell’uomo che dopo un inseguimento di qualche decina di metri è stato prontamente bloccato dai militari.
Il furto dunque è stato sventato ed il soggetto, dopo essere stato condotto in Caserma, è stato arrestato per tentato furto aggravato. Nel corso delle operazioni, sono stati anche sequestrati gli arnesi utilizzati per procurarsi l’accesso all’esercizio commerciale. Al termine degli accertamenti di rito, su disposizione dell’A.G. tarantina, il 22enne è stato tradotto presso la propria abitazione e sottoposto al regime degli arresti domiciliari.