Home Altro TALSANO TARANTO PARTE LA STAGIONE CON UNA NOVITÀ

TALSANO TARANTO PARTE LA STAGIONE CON UNA NOVITÀ

TALSANO TARANTO PARTE LA STAGIONE CON UNA NOVITÀ
0

Il Talsano Taranto ha un nuovo preparatore dei portieri. Si tratta di Nicola Signorile, classe ’81, tarantino doc: da calciatore ha indossato la maglia del Taranto per cinque stagioni, è al quinto anno da tecnico dopo le esperienze in Eccellenza al Grottaglie e alla scuola calcio Dribbling con il direttore tecnico Gilberto D’Ignazio.
“Sono molto felice di essere arrivato al Talsano Taranto – sottolinea Signorile – che negli ultimi anni è stato un punto di riferimento per il calcio dilettantistico del territorio grazie ad importanti risultati e ad un entusiasmo sempre crescente. Speriamo di toglierci anche quest’anno tante soddisfazioni”.
“Avevo diverse offerte ma ho scelto questo club perché convinto dal progetto serio e ambizioso: la presenza di mister Giacomo Pettinicchio, inoltre, è una garanzia. Vogliamo continuare nel processo di valorizzazione dei giovani tarantini iniziato la scorsa stagione”.
Signorile prende il posto di Mariano Scialpi, approdato al San Severo in Eccellenza: “L’Asd Talsano Taranto ringrazia Mariano Scialpi per l’ottimo lavoro svolto nella passata stagione – comunica la società – e gli augura ogni fortuna da un punto di vista umano e professionale”.
Lunedì 24 agosto alle ore 18 al campo sportivo “Renzino Paradiso”, infatti, ci sarà il primo raduno della prima squadra: questi i convocati da mister Giacomo Pettinicchio:
PORTIERI: Fischetti, Giugno (2001)
DIFENSORI: Ciardo, Lagioia, Franco, Tonti, Albano (2001), Capuano (2001), Montervino (2001), Vicchio (2002)
CENTROCAMPISTI: Dima, Cazzetta, Cellamare, S. Peluso (2001), Grillo (2002), Marangiolo (2001), Intermite Lamin (2002)
ATTACCANTI: C. Peluso, Rossi