TARANTINO UCCISO IN UN AGGUATO VICINO A MILANO

Sabato 12 novembre alle ore 10 nel piazzale antistante l’asilo “Del Vasto”, si terrà la conferenza stampa del Comitato “Io amo gli asili nido comunali di Taranto” e dei genitori dei bambini frequentanti la struttura.
“Pur accettando le condizioni che hanno portato alla chiusura temporanea dell’asilo, ci riserviamo di consultare gli atti depositati e la perizia tecnica effettuata. Inoltre restiamo in attesa di ricevere informazioni certe relative alla soluzione che vede il Santa Teresa come destinazione alternativa”.
I genitori comunicano inoltre che hanno inviato al Sindaco di Taranto, Ippazio Stefano e per conoscenza all’assessore Gina Lupo e al dirigente Antonio Lacatena, una lettera in cui richiedono una tempestiva risposta (entro 24 ore dal ricevimento della stessa) sulla reale fattibilità del percorso risolutivo attraverso la struttura Santa Teresa e l’inserimento entro 15 giorni con il ripristino del personale educativo e delle classi così come formate nell’asilo Del Vasto. “Ciò che a noi interessa è rispettare le esigenze dei nostri figli e che con tanto impegno e fatica sono riusciti a creare quel rapporto di fiducia e condivisione, indispensabili per un sereno percorso di crescita. Se ciò no accadrà ci rivolgeremo alle vie legali e alla procura di Taranto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *