TARANTO: ARRIVATO UN DIFENSORE SCUOLA JUVE E SI TRATTA UN MEDIANO DALLA B

Volto nuovo in casa Taranto. Si tratta, secondo indiscrezioni raccolte da Blunote, di un difensore classe 1994, ma già con una discreta carriera alle spalle, soprattutto lontano dai confini italiani. Stiamo parlando di Simone Napoli, cresciuto nella Juventus, dove è rimasto per cinque stagioni prima di passare in prestito al Torino per un campionato. Terminata la parentesi in maglia granata, si svincola dalla Juventus accettando il trasferimento in Argentina, al Gimnasia La Plata. Dopo una stagione rientra in Europa, al Nova Gorica (Serie A slovena) prima di trasferirsi in Romania, al Cehalul Piatra Neamt (Serie B). Ora dovrebbe cominciare l’avventura in rossoblu.
Nelka foto qui sotto Simone Napoli in Viale Magna Grecia appena giunto a Taranto nel Pomeriggio di sabato 20 agosto IMG-20160820-WA0010

Il Taranto è sempre alla ricerca di un centrocampista centrale per rinforzare il reparto mediano. Sfumato Giovanni La Camera, resta qualche remora per Leandro Vitiello, classe 1985, che non sembra convincere appieno lo staff tecnico per un vecchio infortunio al ginocchio che nella passata stagione lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per diversi mesi. Nelle ultime ore, secondo indiscrezioni raccolte da Blunote, il club rossoblu si è interessato a Guido D’Attilio, centrocampista centrale classe 1994 in forza all’Avellino, club che milita nel campionato di Serie B. Nell’ultima stagione, con la maglia degli irpini, ha collezionato 7 presenze. Cresciuto nella Paganese, ha militato in Serie D ed Eccellenza con l’Agropoli per poi passare all’Aversa Normanna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *