Home Cronaca TARANTO-CASSANO, GEMELLAGGIO SULLE SPONDE DELLO IONIO (LE FOTO)

TARANTO-CASSANO, GEMELLAGGIO SULLE SPONDE DELLO IONIO (LE FOTO)

TARANTO-CASSANO, GEMELLAGGIO SULLE SPONDE DELLO IONIO (LE FOTO)
0

Visita di una delegazione del comune di Cassano allo Ionio a palazzo di Città, a Taranto. Ricevuti dal sindaco Stefano, il collega calabrese e i suoi collaboratori hanno siglato un patto di amicizia con il Comune di Taranto.
Occasione per uno scambio di idee e di futuri progetti per una serie di iniziative da prendere congiuntamente. Obiettivo la valorizzazione dei territori bagnati dallo Ionio, valorizzare la realtà delle macro regioni e creare flussi turistici nelle due città. La storia, le tradizioni, i paesaggi di Taranto e Cassano insieme per un rilancio delle realtà territoriali.
L’ incontro è stato promosso dall’operatore culturale Semeraro e ha visto la collaborazione dell’ing.Melpignano del Molo S.Eligio. Presente per il Comune di Taranto anche Giovanni Guttagliere.
La delegazione di Cassano, dopo l’incontro con il sindaco, in visita ai luoghi di interesse turistico della città di Taranto.
I due sindaci hanno espresso soddisfazione per questo patto di collaborazione, che punta allo sviluppo del dialogo e della progettualità.
di Fabrizio Cafaro
img-20161119-wa0008
img-20161119-wa0010
img-20161119-wa0009