TARANTO, COLPO DI MERCATO: INGAGGIATO CENTROCAMPISTA (FOTO)

Importante colpo di mercato per il Taranto. Ingaggiato il centrocampista Giuseppe Pirrone, 30 anni nella passata stagione con la maglia del Pavia in Lega Pro e con quella dell’Ascoli in serie B. Pirrone è siciliano di Alcamo, ha collezionato diverse presenze in serie B recentemente con le maglie dell’Ascoli e del Trapani. Centrocampista centrale in grado di costruire il gioco sarà disponibile per la prossima gara di campionato.
Il presidente Zelatore ha presentato nel corso di una conferenza stampa il nuovo volto rossoblu:” È da luglio che lavoriamo per questo progetto tecnico, per allestire una rosa competitiva”.
DELLISANTI:”Avevamo una lacuna da colmare a centrocampo, con l’arrivo di Pirrone miglioreremo molti aspetti, con questo ingaggio abbiamo completato l’organico”.
PIRRONE:”Sono contento di essere qui, ho vissuto da svincolato gli ultimi mesi, mi sono allenato e sino pronto, mi manca soltanto il ritmo partita.”
AVV. BONGIOVANNI:”Come nella tradizione di questa società, le cose prima si fanno e poi si dicono. La squadra con Pirrone è stata rinforzata, lo abbiamo strappato all’Arezzo che aveva fatto al calciatore un’offerta importante. Avevamo l’accordo da 4-5 giorni, ma abbiamo dato notizia solo dopo la firma.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *