Home Sport TARANTO, ECCO IL NUOVO PORTIERE

TARANTO, ECCO IL NUOVO PORTIERE

TARANTO, ECCO IL NUOVO PORTIERE
0

Blitz di fine settimana a Milano per il DS Luigi Volume che in queste ore ha raggiunto il capoluogo meneghino per chiudere l’accordo di tesseramento con il portiere Paolo Pellegrino, nato a Cosenza il 27/03/1998, proveniente dalla Palmese, dove in 32 presenze si è guadagnato l’etichetta di para-rigori, avendo fermato in ben quattro occasioni le velleità degli avversari dal dischetto fatidico.
Il ragazzo tornerà dalle vacanze al Nord il prossimo 17 luglio per mettersi a disposizione di Francesco Cozza nel pre-ritiro in sede ed avrà modo di essere presentato alla Stampa ed alla Città successivamente.

SETTORE GIOVANILE: I TECNICI
Primi passi nella programmazione del lavoro del settore giovanile per la stagione agonistica 2017-2018. Sono stati individuati gli allenatori delle formazioni principali tra quelle che saranno impegnate nei campionati di categoria.

La Juniores Nazionale sarà allenata da Alfredo Paradisi.

Gli Allievi Regionali saranno guidati da Francesco Latartara

I Giovanissimi Regionali saranno affidati a Federico Malacari.

Attraverso una nota, la società “soddisfatta delle scelte effettuate, augura alle nuove guide tecniche un anno di lavoro nel quale si possano raggiungere obiettivi sportivi, etici e sociali degni di un settore giovanile d’eccellenza”.